Gruppo Concorde S.p.A.

Chi siamo:

Il Gruppo Concorde è una realtà internazionale nel settore dei rivestimenti ceramici con stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Stati Uniti e Russia, oltre a flagship store, showroom e filiali commerciali in cinque continenti. Il Quartier Generale è in Italia, a Fiorano Modenese, al centro del comprensorio ceramico più prestigioso al mondo. La governance è italiana. Da due generazioni, i membri della famiglia amministrano l’azienda insieme a un management con elevate competenze professionali, condividendo lo spirito di gruppo.

Il Gruppo Concorde è costantemente alla ricerca di candidati/e brillanti in grado di portare, all’interno delle aziende, nuove idee e nuovi approcci in tutti gli ambiti aziendali ad esempio il commerciale, il controllo di gestione, la logistica, la produzione, il laboratorio e l’amministrazione.

 

Cosa facciamo:

Il Gruppo Concorde è tra le principali realtà industriali nel settore ceramico a livello mondiale. Dal 1969, si è sviluppato coniugando eccellenza industriale e responsabilità d’impresa fino a far diventare i propri brand un punto di riferimento nella produzione di superfici ceramiche per l’architettura di interni ed esterni.

 

Perché lavorare con noi:

La persona è sempre al centro, valorizzata nelle sue capacità individuali e di team, supportata da tecnologie d’avanguardia. Il Gruppo Concorde ha l’obiettivo di offrire un ambiente di lavoro stimolante, all’interno del quale è possibile trovare una notevole diversità di personalità, esperienze ed anzianità aziendale. Per questo ci si aspetta che nascano stimoli e scambi di idee proficui, che valorizzino gli individui, rafforzino lo spirito di squadra e il senso di appartenenza.

Gruppo Concorde è uno dei principali player nel suo settore, oltre che realtà storica del comprensorio. L’azienda, formata da più di 3000 persone, è solida e offre percorsi di crescita anche in dipartimenti diversi tra loro, sia in Italia che all’estero.

 

Posizioni aperte:

            Ufficio tecnico e Ingegneria di Produzione

            Logistica

            Commerciale

            Amministrazione Finanza e Controllo

 

Sei la persona che fa per noi se:

Hai voglia di metterti in gioco e di applicare velocemente ciò che hai studiato all’università. Sei una persona con sana ambizione e a cui piace lavorare anche in gruppo. Hai voglia di intraprendere percorsi di crescita sia verticali che trasversali, in Italia o all’estero.

 

Hard skills:

  • Brillante percorso universitario in materie STEM (Economia, Ingegneria, Chimica, Management o affini)
  • Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera è preferibile per ruoli commerciali
  • Disponibilità a lavorare in zona Modena

 

 

Soft skills:

-                Motivazione e abilità di apprendimento

-                Determinazione e orientamento agli obiettivi

-                Capacità di adattare la comunicazione verso diversi livelli aziendali

-                Flessibilità e capacità di adattamento

Canali: