Tenaris
Chi siamo:
Tenaris è tra i maggiori produttori e fornitori globali di tubi in acciaio e servizi per l’industria energetica mondiale e per altre applicazioni industriali. Fornisce inoltre tubi e componenti tubolari per applicazioni a basso contenuto carbonico, come tubi per pozzi geotermici, bomboloni per stazioni di stoccaggio e rifornimento di idrogeno, line pipe per trasporto di anidride carbonica, tubi strutturali per parchi eolici.
Cosa facciamo:
L'azienda conta circa 26.000 dipendenti in più di 23 paesi, è quotata nelle Borse di Milano, New York e Città del Messico, con un fatturato annuale che supera gli 12,5 miliardi di dollari.
Con l’obiettivo di ridurre del 30% le emissioni di CO2 per tonnellata di prodotto entro il 2030, Tenaris utilizza fonti di energia rinnovabile, valorizza l’economia circolare e implementa pratiche di gestione responsabile delle risorse idriche, grazie alla costante ricerca e all’adozione delle migliori tecnologie disponibili.
Tenaris promuove una cultura di salute e sicurezza e supporta le comunità locali in cui opera, attraverso programmi investimenti in istruzione, formazione e sviluppo economico.
Perché lavorare con noi:
Tenaris significa tenacia: rappresenta la determinazione nel servire i nostri clienti in tutto il mondo, la dedizione nel perseguire e raggiungere i nostri obiettivi e l’impegno nel mantenere l’eccellenza industriale. Significa aspirare a essere i migliori in tutto ciò che facciamo.
Entrare a far parte del nostro team ti permette di affrontare alcuni dei progetti più sfidanti, mentre crei una rete di contatti e collabori con colleghi in tutto il mondo.
Posizioni aperte:
Hard skills:
- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria, Economia
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office, in particolare Excel
Soft skills:
Buone doti relazionali, buone doti relazionali, intraprendenza, orientamento agli obiettivi, velocità di apprendimento, spirito di gruppo e flessibilità.
Canali:
Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.
Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze