Randstad Italia

Randstad Italia

Chi siamo: 

RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.905 filiali e 46.190 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2022 27,6 miliardi di euro - è la talent company leader al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 3000 dipendenti e 280 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità. Randstad è Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Per maggiori informazioni: www.randstad.it 

Cosa facciamo: 

ci occupiamo di somministrazione, ricerca e selezione, formazione del personale, outsourcing, sviluppo risorse umane e consulenza organizzativa 

Perché lavorare con noi: 

Grazie all’attività dei nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove. 

Posizioni aperte: 

  • Infermieri -ospedali privati e pubblici di Bologna, Ferrara, Modena e Ravenna
  • Operatori socio sanitari - per ospedali privati e rsa di Bologna, Ferrara, Modena e Ravenna
  • Project Manager
  • Ingegnere elettrico di processo
  • Assistente tecnico di cantiere

Sei la persona che fa per noi se: 

Se hai passione per il settore di applicazione del tuo percorso di studi; se vuoi accettare le sfide del settore; se hai ambizioni di crescita professionale e personale 

Hard skills: 

  • Laurea in scienze infermieristiche , Ingegneria Civile o Ingegneria Civile e ambientale o Architettura
  • Conoscenza e utilizzo di AutoCAD 2D e 3D 
  • Esperienza con progettazione e realizzazione strade, capacità tecnica e conoscenza del settore edile, buona conoscenza di Autocad e programmi di contabilità
  • pregressa esperienza in area tecnica, preferibilmente in aziende operanti nella distribuzione del gas naturale
  • conoscenza e pregresso utilizzo di RETIGAS e software GIS

Soft skills: 

precisione e scrupolosità, capacità organizzativa

capacità di gestione del tempo, delle priorità e delle scadenze.

Canali: 

Visita il nostro sito ufficiale