Chiesi Farmaceutici

Chiesi Farmaceutici

Chi siamo:

Siamo un gruppo biofarmaceutico internazionale con sede a Parma e con oltre 85 anni di esperienza. Chiesi opera in 31 Paesi, e conta oltre 6.500 collaboratori. 

Avendo adottato lo status giuridico di Società Benefit in Italia, negli Stati Uniti (Benefit Corporation) e in Francia (Société a Mission), la creazione di valore condiviso per la società è al centro di ogni decisione aziendale. 

Dal 2019 siamo certificati B Corp, il che ci rende parte di un movimento globale di aziende che rispettano alti standard di impatto sociale e ambientale. 

 

Cosa facciamo:

Siamo un gruppo internazionale orientato alla ricerca che sviluppa e commercializza soluzioni terapeutiche innovative nel campo della salute respiratoria, delle malattie rare e delle cure specialistiche.

Il Centro Ricerche di Parma collabora con altri sei importanti poli di R&S in Francia, Stati Uniti, Canada, Cina, Regno Unito, e Svezia.

I nostri farmaci vengono prodotti in tre diversi siti produttivi. Questi sono collocati in Italia (Parma), Brasile (Santana De Parnaìba) e Francia (Blois).

Per realizzare la nostra missione di migliorare la qualità di vita delle persone, agiamo in maniera responsabile non solo verso i pazienti, ma anche verso le comunità in cui operiamo e l’ambiente che ci circonda.

Perché lavorare con noi:

Prenderci cura degli altri fa parte del nostro DNA. Entrando in Chiesi contribuiresti alla nostra missione di migliorare la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie, diventando parte del cambiamento. 

Entreresti a far parte di un ambiente dinamico, stimolante, amichevole e in rapida crescita. In Chiesi crediamo che le persone siano il nostro asset più importante, per questo investiamo costantemente in training, sviluppo e apprendimento, prestando particolare attenzione al benessere collettivo e alla qualità dell’ambiente di lavoro. 

Riconosciamo l’importanza di trovare il giusto work-life balance in modo da riuscire a dare il nostro meglio. Per consentire a tutti di raggiungere questo equilibrio offriamo flessibilità lavorativa, la possibilità di lavorare da remoto e altri servizi. 

Posizioni aperte:

Vai alla pagina dedicata sul nostro sito

Sei la persona che fa per noi se : 

  1. Sei propenso a coltivare legami autentici con i colleghi, basati su integrità e fiducia 
  2. Vuoi contribuire a creare un impatto positivo nel mondo 
  3. Vorresti promuovere l’innovazione e generare valore mettendo i pazienti al primo posto 
  4. Riconosci il valore del lavoro di squadra, rispetti le idee e le opinioni di tutti, collaborando in modo inclusivo
  5. Ti piacciono le sfide, desideri crescere e migliorare per liberare il tuo potenziale

Se ti identifichi in questi valori e sei pronto a fare parte del cambiamento, entra in Chiesi!

Hard skills:

Il nostro Gruppo è attivo nel ramo della ricerca e sviluppo, della produzione e staff. Pertanto, profili con background scientifico, ingegneristico, economico e umanistico possono trovare spazio nella nostra realtà.  

Vieni a scoprire i ruoli nel mondo farmaceutico!

Siamo un gruppo internazionale, l’inglese è un must have.

Soft skills:

Lavoro di squadra

Voglia di crescere e di imparare

Proattività

Ognuno di noi è unico, porta la tua unicità!

Canali:

Visita il nostro sito ufficiale

Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze