Corsi liberi (per crediti D) attivati o consigliati nell'a.a. 2020/2021

• Per l'acquisizione di crediti liberi gli studenti devono aggiornare il proprio Piano Carriera con l'inserimento di esami attivati nell'anno accademico in corso. Per questa operazione la scadenza è per tutti il 30 novembre di ogni anno, indipendentemente dal semestre di attivazione dell'insegnamento di interesse.
  • La scelta può ricadere su attività formative attivate direttamente dal Corso di Studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche al fine di far conseguire crediti D, o attivate all'interno dell'offerta formativa degli altri Corsi di Studio dell'Ateneo ferrarese. In tutti i casi, deve trattarsi di insegnamenti che non siano equivalenti (per denominazione e/o programma) ad esami già previsti come obbligatori nel Piano degli Studi di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

Nell'a.a. 2020/2021 il Corso di Studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche di Ferrara attiva i seguenti corsi a scelta libera:

• Farmaci peptidici - Prof.ssa Delia Preti, 6 cfu (36 ore) - corso tenuto in italiano, attivato al 2° semestre, consigliato a studenti iscritti ad anni di corso dal 3° in poi. Codice per accesso alla Classroom: 4lutxzd

Il Corso di Studio CTF, inoltre, segnala i seguenti altri corsi a scelta libera di particolare interesse, attivati da altri Corsi di Studio: