La divina malattia

ultima modifica 08/05/2026 18:36
Mercoledì 13 maggio ore 15 va in scena la dimostrazione conclusiva del laboratorio del Teatro Integrato dell’Emozione, diretto da Dario D'Ambrosi.

foto la divina malattia

Giunge al termine il “Laboratorio di Teatro Integrato dell’Emozione”, l’innovativo percorso che ha unito arte, salute mentale e formazione accademica presso l’Università di Ferrara. Mercoledì 13 maggio alle ore 15, il Centro Teatro Universitario (CTU) ospiterà la restituzione pubblica del progetto con la messa in scena de La divina malattia, per la regia di Dario D’Ambrosi, fondatore del Teatro Patologico.

LA DIVINA MALATTIA
un percorso di emozione teatrale di Dario D'Ambrosi
con la collaborazione di Matteo Binetti, Alessandra Pauri, Giada Rizqallah, Mauro Cardinali, Valentina Bruno
Coordinamento Alessandro Corazzi
Comunicazione Ines Berg

in scena: Laura Benetti, Stefano Bini, David Buzzi, Samuele Fantini, Giulia Marzola, Marco Masieri, Taras Modena, Francesco Pasini, Demian Pisana, Biancapia Taiani, Sueli Tonioli, Enrico Zannini.

Mercoledì 13 maggio, ore 15.00
Centro Teatro Universitario (CTU), via Savonarola 19, Ferrara
Ingresso riservato

archiviato sotto: