Il CTU alla Festa del Libro Ebraico in Italia Ferrara 28 aprile – 1 maggio 2012

ultima modifica 20/04/2012 16:17
"Letture Bassaniane" nel Giardino rinascimentale di Palazzo Mosti (Facoltà di Giurisprudenza, Corso Ercole I d'Este)

Nell’ambito di “E fu sera …. E fu mattina ….”: seconda notte bianca ebraica d’Italia, sabato 28 aprile si terra’ il percorso guidato nel centro storico della città a cura di Francesco Scafuri (Comune di Ferrara), Suggestioni notturne alla scoperta della Ferrara bassaniana.

Il percorso terminerà alle ore 1,00, nella cornice rinascimentale del Cortile d’Onore di Palazzo Mosti, con l'evento "Letture Bassaniane" a cura di Daniele Seragnoli (Università di Ferrara), con gli allievi del Centro Teatro Universitario: Giulia Aguzzoni, Roberta Crivelli, Alessandro Tagliati, Filippo Zattini (al violino).

A conclusione degustazione di sapori di ispirazione ebraico – ferrarese.