Leas

Loghi per web63.jpg

Chi siamo:

Azienda di automazione industriale che nasce nel 1973 a San Giorgio in Bosco, in provincia di Padova, Leas conta oggi 130 collaboratori, 3 stabilimenti con circa 15.000 mq. di superficie produttiva e una rete di collaborazioni in tutto il mondo, dove i propri team tecnici garantiscono service continuo da remoto e on field.

Oltre 1000 sono gli impianti installati tra i principali gruppi internazionali, che comprendono singoli impianti di saldatura automatizzata, linee di produzione integrate e soluzioni di automazione industriale e robotica chiavi in mano.

Una storia di oltre 45 anni di innovazioni, competenze e know-how tecnologico riconoscono all’azienda oggi sul mercato il ruolo di “ambasciatrice d'innovazione” nel settore dell’automazione industriale.

Negli ultimi anni l’azienda ha integrato la business unit “Robotica”, dedicata alla ricerca di soluzioni, allo sviluppo e alla realizzazione di automazioni industriali robotizzate basate dell’esecuzione sicura, veloce e precisa di operazioni ripetitive.

Il mondo della saldatura, dell’automazione e della robotica rappresentano una sfida che ogni giorno ci appassiona, spingendoci a trovare soluzioni personalizzate per ogni cliente nei settori più diversi così da soddisfarne al meglio tutte le esigenze.

Cosa facciamo:

Leas è orientata ai progetti più innovativi e sfidanti di automazioni industriali integrate e macchine speciali per la saldatura e l’assemblaggio di componenti e prodotti in lamiera.

Le automazioni sono personalizzate e comprendono singoli impianti, isole robotizzate di saldatura e assemblaggio e linee di produzione chiavi in mano.

Da oltre 40 anni ciò che ci contraddistingue è il saper applicare tecnologie sempre più avanzate, per un continuo rinnovamento dei processi legati alla saldatura.

Seguiamo i progetti dei nostri clienti a 360° dall’analisi di fattibilità, alla progettazione e realizzazione, sfruttando le ultime tecnologie esistenti, investendo nello sviluppo di nuove soluzioni su misura e fornendo un servizio continuo di consulenza di processo e assistenza tecnica, volte ad assicurarne la massima efficienza dei sistemi nel lungo periodo.

Plasmiamo la tecnologia per realizzare gli obiettivi più sfidanti.

Progettiamo e realizziamo soluzioni che spingono la crescita sostenibile nella filiera della Metal Industry.

Automazioni industriali uniche che perfezionano i processi di saldatura e assemblaggio, massimizzano l’efficienza nelle operazioni ripetitive e pericolose e rendono più sicuro l’ambiente di lavoro dell’industria mondiale.

Soluzioni robotizzate e servizi integrati compongono la fornitura di impianti di automazione industriale e progetti chiavi in mano in diversi settori.

Perché lavorare con noi:

Talenti, lavoro di squadra, integrità, cura del dettaglio, open innovation e sostenibilità.

Il talento sono le migliori risorse, il nostro capitale umano. Il lavoro di squadra è la capacità dei talenti di lavorare insieme in maniera funzionale all’obiettivo da realizzare. L’integrità è l’etica che permea ogni comportamento e azione all’interno e verso i nostri stakeholder. La cura del dettaglio è la capacità di non lasciare nulla al caso, tecnicamente nelle soluzioni e nelle relazioni umane. L’open innovation è la cultura aperta per raggiungere l’eccellenza.

La sostenibilità è l’elemento trasversale di ogni progetto: ambientale, economica e sociale. Riduzione dell’impatto ambientale attraverso tecnologie e best practice operative, vantaggio competitivo per il cliente e miglioramento delle condizioni di lavoro e valorizzazione dei capitali umani sono la nostra priorità.

Sei la persona che fa per noi se: 

Se condividi la nostra filosofia, entra a far parte della squadra LEAS.

Poniamo al centro le persone per offrire un’esperienza lavorativa eccellente, attraverso la cultura del coinvolgimento, del rispetto, della parità di genere e dell’ascolto, per il raggiungimento di performance eccellenti. Innovazione continua e digitalizzazione mirano a creare un modello operativo, con unità dinamiche e gerarchie ‘flessibili’ orientati al risultato e alla soddisfazione del cliente.

Crediamo nell’empatia e nella capacità di mantenere un ambiente di lavoro sereno in cui essere se stessi, che premia l’onestà intellettuale e la crescita personale. Investiamo nella crescita del nostro capitale umano, perché possa avere accesso a nuove competenze tecniche e relazionali, per rendere le persone consapevoli delle proprie potenzialità e supportarle per sviluppare i propri talenti in ogni area. Eccellenza, miglioramento continuo, proattività, gioco di squadra e passione per nuove sfide.

Posizioni aperte:

  1. Programmatore PLC
    Hard skills:

    ● Conoscenza ambiente Siemens S7-1500 – TIA Portal
    ● Conoscenza Motion (Siemens, SEW, altri ben accetti)
    ● Conoscenza HMI / SCADA, TIA Comfort e UNIFIED Panel, Rockwell FTOptix
    ● Visual studio (plus)
    ● Pacchetto Microsoft Office
    Soft skills:
    ● Propensione al lavoro in squadra
    ● Abilità relazionali
    ● Lavoro per obiettivi
  2. Programmatore/sviluppatore Robot
    Hard skills:
    ● Conoscenza concetti di base funzionamento Robot antropomorfi
    ● Conoscenza ABB / FANUC / KUKA
    ● Capacità di uso programmi di simulazione robotica
    Soft skills:
    ● Propensione al lavoro in squadra
    ● Abilità relazionali
    ● Lavoro per obiettivi
  3. Progettista meccanico
    Hard skills:
    - Conoscenza di programmi di modellazione 3D – preferibile Creo Modeling / Creo
    Parametrics con relativo PDM/PLM Windchill.
    - Conoscenza di programmi di simulazione robotica (es. RobotStudio)
    - Ottima conoscenza del disegno tecnico
    Soft skills:
    ● Propensione al lavoro in squadra
    ● Abilità relazionali
    ● Dinamismo e proattività
    ● Lavoro per obiettivi

Canali:

Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze