Orario delle Lezioni AA 2021/22 - 2° semestre

Attenzione: gli orari potrebbero subire modifiche ed aggiornamenti, pertanto si invitano gli studenti a consultare con frequenza il sito, controllando la data di aggiornamento dell'orario riportata in alto a destra sul foglio, e la casella di posta elettronica MyDesk dove vengono notificate le modifiche.

Leggi il comunicato di Unife sulle modalità di svolgimento della didattica del Secondo Semestre per l'a.a.2021/2022

IMPORTANTE: Prima di recarti nelle aule leggi attentamente il Protocollo per l'utilizzo delle aule secondo le norme di sicurezza Covid.

Codici Classroom degli insegnamenti obbligatori - (che saranno utilizzati per la gestione dell'interazione docenti-studenti, per materiale didattico, e per la comunicazione dei Link di collegamento per la trasmissione in Streaming delle Lezioni che nel 2° semestre saranno svolte in Presenza (con prenotazione posto ). IMPORTANTE: Le iscrizioni alle classroom devono essere fatte SOLO con il nuovo account EDU.

Comunicazioni tecniche per accesso lezioni CdS Medicina e Chirurgia – 2° semestre A.A. 2021/22

Per accedere alle attività in presenza:

Tracciamento digitale della presenza in aula a beneficio dell'Autorità Sanitaria.

Anno di corsoSECONDO SEMESTRE A.A. 2021/22
1

Coordinatore di semestre: Prof. Rimondi Erika e Prof. Celeghini Claudio

1° anno Calendario lezioni