Esercitazioni di Anatomia Umana II (I anno, II semestre)

CORSO DI LAUREA IN MCH - INDICAZIONI PER LE ESERCITAZIONI DI ANATOMIA II (a.a 2021/2022)

Gentili studenti,

nei prossimi giorni verranno aperte le iscrizioni per le esercitazioni di Anatomia microscopica e macroscopica dell’insegnamento di Anatomia Umana II.

Le esercitazioni si svolgeranno in PRESENZA al POMERIGGIO e complessivamente sono 6: 3 di Anatomia microscopica e 3 di Anatomia macroscopica e, come indicato nell’orario,  si terranno nelle seguenti settimane:

ANATOMIA MICROSCOPICA

- I ESERCITAZIONE: settimana n. 2 dal 7/03

- II ESERCITAZIONE: settimana n. 3 dal 14/03

- III ESERCITAZIONE: settimana n. 4 dal 21/03

ANATOMIA MACROSCOPICA

- I ESERCITAZIONE: settimana n. 5 dal 28/03

- II ESERCITAZIONE: settimana n. 6 dal 04/04

- III ESERCITAZIONE: settimana n. 7 dall’11/04

Per l'iscrizione alle esercitazioni lo studente dovrà accedere alla propria area riservata e iscriversi alla prova parziale denominata:

ISCRIZIONE ESERCITAZIONI DI ANATOMIA II

Si ricorda che, per questioni organizzative, lo studente inserito in un gruppo, non potrà effettuare cambi di turno. Pertanto non sarà dato seguito a tali richieste.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 24 Febbraio 2022 e i gruppi e gli orari delle esercitazioni saranno pubblicati sulla Classroom nei giorni successivi.

PROTOCOLLO PER L’UTILIZZO DEI LABORATORI DI MICROSCOPIA PRESSO I NIB CORPO B PIANO RIALZ. E PRESSO IL CUBO LAB.MICR. PIANO RIALZ. PER ESERCITAZIONI DIDATTICHE DI ISTOLOGIA ed ANATOMIA MICROSCOPICA