Orario delle Lezioni A.A. 2021/22 - 1° semestre

Attenzione: gli orari potrebbero subire modifiche ed aggiornamenti, pertanto si invitano gli studenti a consultare con frequenza il sito, controllando la data di aggiornamento dell'orario riportata in alto a destra sul foglio, e la casella di posta elettronica MyDesk dove vengono notificate le modifiche.

Leggi il comunicato di Unife sulle modalità di svolgimento della didattica per l'a.a.2021/2022

IMPORTANTE: Prima di recarti nelle aule indicate per i Focus Group leggi attentamente il Protocollo per l'utilizzo delle aule secondo le norme di sicurezza Covid.

Per accedere alle attività in presenza:

• obbligo di Green Pass (controlli a campione)
  • non è prevista prenotazione del posto (le aule assegnate alla didattica di questo Corso hanno adeguata capienza)

La rilevazione della presenza è solo ai fini dell'eventuale tracciamento a beneficio dell'Autorità Sanitaria.

Le presenze ai focus group (approfondimenti in presenza) saranno rilevate con foglio firme.

Le presenze ai focus group che si svolgeranno in Fiera saranno invece rilevate con l'App GetUpdate:

Codici Classroom degli insegnamenti a.a. 2021-22 (che saranno utilizzati per la gestione dell'interazione docenti-studenti, per materiale didattico, per gli incontri dei focus on-line). IMPORTANTE: le iscrizioni alle classroom devono essere fatto SOLO con il nuovo account EDU.

Comunicazioni tecniche per accesso lezioni CdS Medicina e Chirurgia – 1° semestre A.A. 2021/22

Guida: Come trovare i link dei Focus Group nel Calendar del Classroom

Anno di corsoPRIMO SEMESTRE A.A. 2021/22
1