Esercitazioni 5 Anno 1 Semestre a.a. 2021-22

• ESERCITAZIONI DI ANATOMIA PATOLOGICA 2 (Prof. Roberta Gafà): Sono aperte le iscrizioni per le esercitazioni di Anatomia patologica II per l'a.a. 2021/21. Le adesioni verranno raccolte sul Classroom dell'insegnamento: ledays7
  • Successivamente alla scadenza di iscrizione, verranno organizzati i turni e verranno comunicate dalla docente le date delle esercitazioni, che si effettueranno presso l’aula di Microscopia del Cubo (Ferrara) nelle date: 8 Novembre, 11 Novembre, 15 Novembre, e 18 Novembre a partire dalle ore 9,00.
  • ESERCITAZIONI DI ANATOMIA PATOLOGICA 2 (Prof. Iva Maestri) - Sono aperte le iscrizioni per le esercitazioni di Anatomia patologica II per l'a.a. 2021/21. Le adesioni verranno raccolte sul Classroom dell'insegnamento: ledays7
  • Successivamente alla scadenza di iscrizione, verranno organizzati i turni e verranno comunicate dalla docente le date delle esercitazioni, che si effettueranno presso l’aula 6 di Cona.
Gli studenti FUORI CORSO o IN CORSO ma che non hanno seguito le esercitazioni negli anni passati, devono mettersi in contatto con le Segreterie/Docenti (sopra riportate) per accordarsi sulle modalità di recupero delle esercitazioni perse e/o non fatte.

ESERCITAZIONI MALATTIE CARDIORESPIRATORIE

• Gruppi e Orari sono pubblicati nel Classroom fwdszdk
  • Per accesso ai reparti di Cona è necessario seguire le indicazioni alla pagina:
  • Gli studenti FUORI CORSO o IN CORSO ma che non hanno seguito le esercitazioni negli anni passati, devono mettersi in contatto con i Docenti (Prof. Contoli - Prof. Papi - Prof. Campo) per accordarsi sulle modalità di recupero delle esercitazioni perse e/o non fatte. I cambi sono possibili solo 1:1 ed informando per tempo il Docente.