Gli appuntamenti online per scoprire l'offerta formativa Unife e scegliere il corso giusto per te

25/02/2021

Vita universitaria

A partire da marzo, e fino a luglio del 2021, i Dipartimenti dell'Università di Ferrara organizzano gli Open Day virtuali dedicati ai singoli Corsi di studio.

Gli appuntamenti sono pensati per le studentesse e gli studenti del quinto anno delle scuole superiori che desiderano conoscere l’offerta formativa dell’Università di Ferrara, ma anche per chi è già laureata/o e intende proseguire gli studi con una seconda laurea.

Gli incontri online, prevalentemente in streaming, prevedono una presentazione dei diversi Corsi di laurea, approfondimenti sui percorsi didattici e laboratoriali e sulle prospettive occupazionali.

Docenti, manager didattici, tutor e studenti sono a disposizione per chiarire ogni dubbio.

Calendario degli Open Day