Notizia

I giovani talenti incontrano il mondo del lavoro | Il 18 e 19 maggio torna il Career Day Unife

12/04/2021

Unife e le imprese

I giovani talenti incontrano il mondo del lavoro | Il 18 e 19 maggio torna il Career Day Unife

Seminari di formazione, presentazioni aziendali, workshop, incontri con gli staff di tantissime aziende sia del territorio che nazionali per condividere il proprio cv e concordare tirocini curriculari e stage.

E' tutto questo e molto di più il Career Day Digital Edition 2021, l’evento online dedicato all’incontro con il mondo delle imprese.

L'iniziativa è rivolta a studentesse e studenti di Unife, delle classi quarte e quinte degli istituti di istruzione superiore, a laureate/i e a dottorande/i e dottorate/i.

Due le giornate dedicate all’incontro con il mondo del lavoro che si svolgeranno in modalità completamente digitale attraverso l'utilizzo di stanze virtuali, mentre le presentazioni saranno trasmesse in diretta dall'account YouTube di Unife.:

  • Martedì 18 maggio sono in programma workshop e brevi seminari sulla redazione del cv, la lettera di presentazione, le piattaforme per la ricerca attiva del lavoro, le professioni del futuro e molto altro.
  • Mercoledì 19 maggio sarà dedicato agli incontri con le aziende partecipanti. Tutte le imprese presenteranno le proprie realtà, le opportunità di carriera ed eventuali posizioni aperte in azienda e saranno a disposizione per rispondere a domande e approfondimenti.

Come partecipare

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente form

Link utili

Per ulteriori informazioni

Email: careerday@unife.it