My Unife Card | Matricole gratis al Castello e ad altri musei della città

Vita universitaria

My Unife Card | Matricole gratis al Castello e ad altri musei della città
Il Giardino degli aranci del Castello Estense

Unife e il Comune di Ferrara danno il benvenuto alle nuove matricole che hanno scelto l’Ateneo estense per il loro percorso di studi. Con My Unife Card, iniziativa congiunta delle due istituzioni cittadine, le matricole Unife potranno visitare gratuitamente il Castello e alcuni musei della città fino al 31 dicembre 2020.

Semplicemente mostrando il proprio badge universitario (My Unife card è virtuale) nelle biglietterie dei Musei, le matricole Unife potranno visitare liberamente il Castello estense, Palazzina Marfisa D’Este, il Padiglione d’Arte Contemporanea, la Casa di Ludovico Ariosto, Palazzo Bonaccossi e i Musei di Storia Naturale, della Cattedrale e del Risorgimento e della Resistenza.

Un modo per conoscere alcuni dei luoghi più suggestivi e affascinanti della città e per muovere i primi passi di un’esperienza di studio e di vita che rimarrà sempre nel cuore.

My Unife Card_2019_ok-01.jpg