Lauree online per oltre 900 studenti Unife

11/03/2020

Vita universitaria

Lauree online per oltre 900 studenti Unife

Nuove corone di alloro quasi ogni giorno all’Università di Ferrara. Grazie alle sedute di laurea in modalità online dall’11 marzo tante laureande e laureandi Unife stanno vivendo uno dei giorni più emozionanti della vita direttamente dalle loro case.

Partendo dalle sedute della Laurea Magistrale in Economia, Mercati e Management, nelle scorse settimane si sono tenute le sessioni di laurea dei diversi Corsi di studio, che proseguono ancora  per un totale di circa 500 laureati.

Inoltre, 400 laureande e i laureandi delle lauree triennali hanno conseguito il titolo dopo una valutazione da parte delle commissioni degli elaborati scritti e caricati online e del percorso formativo. Su tale base viene determinato il voto di laurea.

Un risultato ottenuto grazie all'impegno e allo sforzo che l'Ateneo tutto, docenti e personale tecnico amministrativo insieme, sta facendo per consentire a studentesse e studenti la prosecuzione o conclusione del percorso formativo.
UnifeBianco.jpg
UnifeRestaOnline NEWS.jpg