Unife accoglie le nuove matricole

30/09/2020

Vita universitaria

Unife accoglie le nuove matricole

Come da tradizione, anche quest'anno Unife dedica alle sue matricole incontri di accoglienza, sia in presenza sia online.

Pensati per fornire alle nuove studentesse e ai nuovi studenti tutte le informazioni di base per conoscere i Corsi, i docenti e gli insegnamenti, le modalità didattiche e gli strumenti per restare aggiornati, gli incontri sono tenuti dal personale docente e dallo staff dei Corsi e dei Servizi Unife.

Per i corsi ad alta numerosità, gli incontri si sono svolti dal 2 al 6 ottobre nel Polo didattico di Ferrara Fiere, dove sarà presente anche lo stand della città e quello di Unife store.

Tutte le informazioni sugli incontri sono inviate dai manager didattici alle matricole tramite mailing list nella casella di posta @edu.unife.it