Unife Orienta 2022

Orientamento e lavoro

Due giornate di orientamento online, rivolte a studentesse e studenti delle Scuole superiori, ai loro professori, alle famiglie e a tutti gli interessati, per aiutare a scegliere il percorso universitario.

Durante l'iniziativa si potranno ricevere informazioni sull’offerta formativa e sui servizi di Unife: docenti, manager didattici, studenti, tutor e personale dell’Ateneo, dopo una presentazione dei corsi di studio e relative opportunità professionali, daranno indicazioni su modalità di accesso ai corsi, procedure di immatricolazione, servizi e agevolazioni.

Per partecipare

Compilare il modulo di iscrizione online selezionando le presentazioni di proprio interesse (ATTENZIONE!!! Ogni presentazione verrà ripetuta più volte durante l'evento, si prega di selezionare una sola volta le presentazioni inerenti la medesima area di studio. Si precisa inoltre che non è obbligatorio selezionare presentazioni per tutti gli orari previsti dal programma).

Link utili:

• sos.unife.it