In distribuzione i diplomi di dottorato fino al ciclo 33

Sono in distribuzione presso l'Ufficio IUSS i diplomi originali dei Dottori di ricerca del ciclo 33, previa verifica (contattare  dottorato@unife.it).

• RITIRO DI PERSONA

Si può passare all’Ufficio IUSS – Corso Porta Mare 2 – 44121 Ferrara nei seguenti orari:

Lunedì’ – mercoledì e venerdì – dalle 08:00 alle 14:00

Martedì e giovedì – dalle 08:00 alle 17:30

E’ gradito fissare un appuntamento inviando una mail all’Ufficio IUSS (dottorato@unife.it) per preparare il Diploma ed essere sicuri di trovare l’Ufficio aperto.

Si ricorda che al momento del ritiro della pergamena verrà richiesto un documento di identità in corso di validità.

• DELEGA AL RITIRO

Qualora fosse impossibile a procedere personalmente al ritiro, si può delegare una persona di fiducia, inviando a dottorato@unife.it il modulo di delega , unito a documento di identità.

Anche in caso di delega è gradito ricevere una mail per fissare un appuntamento.

La persona delegata dovrà presentarsi con un documento di identità in corso di validità.

• SPEDIZIONE

La richiesta di spedizione (via corriere) della pergamena avviene a seguito di compilazione del relativo modulo, corredato con scansione di un documento di identità i n corso di validità.

La spedizione è a carico del richiedente e corrisponde a € 15,00 (invio in territorio italiano) oppure a € 30,00 (invio all’estero). L’importo da versare verrà caricato sulla Vostra pagina personale (studiare.unife.it) come una qualsiasi tassa.

Si accede con lo username che corrisponde al nome.cognome del Vostro indirizzo di posta elettronica studente - edu.unife.it (o student.unife.it).

L’accesso al portale è tramite SPID.

I Dottori di Ricerca stranieri, che non avessero lo SPID, possono usare la password della posta elettronica studente.

RITIRO DIPLOMI ANNI 1987-1998

Presso il Ministero dell’Università e della Ricerca possono essere ritirati personalmente o per delega i Diplomi conseguiti fino all’anno 1998. LINK