Presentazione Doppio Titolo Ferrara - Valencia

Il giorno 23 Febbraio 2022 alle ore 11.30 si terrà la Presentazione del Doppio Titolo tra la Laurea Magistrale in Matematica dell'Università di Ferrara e il Master en Investigación Matemática congiunto tra l'Università di Valencia e l'Università Politecnica di Valencia (Spagna).
Sarà possibile partecipare in presenza presso l'aula B2 di Palazzo Manfredini in via Muratori 8 a Ferrara oppure via Google Meetv (jwe-apnk-aco).
Durante l'incontro, oltre a un inquadramento generale di questa esperienza internazionale, verranno date informazioni sul piano di studio comparato, sul bando e le modalità di candidatura e sulle procedure selettive, sull'entità della borsa.
Sarà l'occasione anche per una presentazione della città di Valencia, delle due università spagnole e soprattutto per confrontarsi con altri studenti che hanno già vissuto questa esperienza negli ultimi anni.
L'incontro sarà coordinato dalla prof.ssa Chiara Boiti, che è la referente del Doppio Titolo per la Laurea Magistrale in Matematica.
Per informazioni e iscrizioni, scrivere a manager.matematica@unife.it

Una laurea a doppio titolo è un programma di studio elaborato da Unife in collaborazione con una università estera al termine del quale si ottengono due titoli di studio (italiano ed estero). Gli studenti che partecipano a questi percorsi effettuano almeno un anno di studi presso l'ateneo partner e ricevono un sostegno finanziario da parte dell'Università di Ferrara.