Cosa pensano gli studenti del Corso di Laurea in informatica?

Si è tenuta il 13 Ottobre 2021 alle ore 13, presso l'aula F9 del Chiostro di Santa Maria delle Grazie, la presentazione dei risultati relativi alla rilevazione delle opinioni degli studenti effettuata lo scorso anno accademico.
Cosa pensano gli studenti del Corso di Laurea in informatica?

L'aula F9 del Chiostro di Santa Maria delle Grazie

Da diversi anni è stata introdotto un sistema di rilevazione delle opinioni degli studenti tramite questionari, al fine di monitorare e gestire eventuali problematiche, in un'ottica di miglioramento continuo.

Per questo, ogni anno viene presentata una sintesi dei dati raccolti attraverso questa indagine: tutti gli studenti e le studentesse iscritte al corso di laurea in informatica sono quindi invitati/e per il giorno 13 Ottobre alle ore 13 presso l'aula F9 del Chiostro di S. Maria delle Grazie. Il Prof. Riguzzi, coordinatore del corso di laurea, e la Prof. Ruggiero hanno illustrato e commentato i dati relativi allo scorso anno accademico.

La presentazione è avvenuta nell'ambito del corso di "Programmazione e laboratorio", in presenza per gli studenti del I anno di corso ed è stato possibile seguirla anche via streaming per gli studenti del secondo e terzo anno di corso, compresi coloro che che seguono le lezioni di "Economia e gestione aziendale" e "Ingegneria del software", in accordo con i relativi docenti.
Per ulteriori informazioni sulla rilevazione dell'opinione degli studenti sugli insegnamenti e sui servizi, vai alla pagina dedicata.
Vai alla presentazione.