TrainToCona - Il cashback per chi raggiunge Cona in treno

Testata per mailing_Tavola disegno 1.jpg

TrainToCona è un progetto dell’Università di Ferrara, Comune di Ferrara e AMI per incentivare la mobilità ferroviaria sulla tratta Ferrara-Cona, realizzato in collaborazione con la Fondazione Bruno Kessler. L’iniziativa si avvale inoltre del contributo del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro.

TrainToCona è dedicato alle studentesse e agli studenti iscritti a Unife che si recano al Polo Didattico di Cona per frequentare le lezioni del secondo semestre dell’anno accademico 2023/24.

Partecipare è semplice: scegli il treno per raggiungere il Polo Didattico di Cona dell’Università di Ferrara e traccia i tuoi spostamenti sulla tratta ferroviaria Ferrara – Cona Ospedale con l’app gratuita Play&Go. Contribuirai a rendere la tua città più sostenibile! 

Ogni tratta compiuta darà diritto a una premialità di 0,5€, verranno riconosciute fino a due tratte giornaliere per una somma massima mensile raggiungibile di 13€, corrispondente a circa il 50% dell’abbonamento ai mezzi pubblici acquistato con l’agevolazione studente.

La campagna sarà attiva dal 1 marzo al 31 maggio 2024.

Info e regolamento su: https://playngo.it/traintocona