Frontespizio

ultima modifica 09/11/2012 09:51

Il laureando triennale  non consegnerà alla segreteria studenti le tesi, ma solo copia del frontespizio (debitamente firmato) secondo quanto disposto dal vigente Regolamento studenti. Le tesi verranno presentati direttamente ai componenti la commissione di laurea secondo le modalità previste da ogni corso di laurea.

E' importante ricordare che il titolo che comparirà sul frontespizio della tesi deve essere identico al titolo presente sulla domanda di Laurea firmata dal relatore e consegnata alla segreteria.

Il frontespizio è la prima pagina dopo la copertina iniziale  e deve essere sottoscritta dall'interessato e da ciascun Relatore indicato nella domanda:

- modello frontespizio (da adattare secondo le esigenze, corso di studi, togliere il nome del secondo relatore se non c'è o del correlatore. Non va indicata la Facoltà o il dipartimento di afferenza del corso di studi).

Il correlatore non deve firmare frontespizio e domanda di laurea, mentre il relatore e il secondo relatore (quest'ultimo è una figura opzionale) sì.

Azioni sul documento