Dove siamo

ultima modifica 20/04/2011 10:56

Il corso di Biotecnologie svolge la maggior parte delle sue lezioni in due edifici vicini tra loro: il Polo Chimico Biomedico soprannominato "Mammut" (entrata da via Luigi Borsari, 46 o Fossato di Mortara, 21) e Palazzo Manfredini  (in via Muratori, 9).

 

A piedi

Il complesso è raggiungibile a piedi dalla stazione percorrendo Viale Cavour fino al castello, e proseguendo per Corso Giovecca fino all'incrocio con Via Mortara (a sinistra) poi si percorre Via Mortara sino al primo incrocio sulla destra (Via Fossato di Mortara). Tempo di percorrenza a piedi circa in 35 minuti.

In Autobus

Il complesso è' raggiungibile dalla stazione con l'autobus n.1.

In auto

Il complesso è raggiungibile in auto seguendo la viabilità esterna alle mura cittadine, seguendo le indicazioni per Ospedale, per poi inserirsi in Via Rampari di S.Rocco (interno alle mura cittadine) sino all'incrocio con Via Fossato di Mortara. Lungo Via Rampari di S.Rocco vi è una parte di strada dove è possibile parcheggiare gratuitamente, mentre la parte che costeggia l'ospedale è invece a pagamento (sia sul lato destro che sinistro della strada).

 

Il presidente del corso di studi Prof. Roberto Gambari, ha il proprio ufficio in via Fossato di Mortara, 74.

Il manager didattico Dott.ssa Sara Fortini, ha il proprio ufficio all'interno del Dipartimento di Scienze farmaceutiche (1° piano) si trova nel complesso universitario collocato tra i Rampari di San Rocco, Via Mortara e Via Fossato di Mortara. L'entrata principale è in Via Fossato di Mortara n.17/19. Visita la pagina del manager didattico per sapere le sue funzioni e l'orario di ricevimento.

Azioni sul documento