Presentare i documenti richiesti per le convalide all'Ufficio Mobilità e al Dipartimento di Architettura

Ai fini delle convalide, gli studenti devono:

A)      consegnare all’Ufficio Internazionalizzazione di Unife i documenti da loro richiesti;

B)      consegnare ala Commissione crediti, i documenti da loro richiesti, con le medesime tempistiche previste per la  consegna dei documenti all’Ufficio Internazionalizzazione.

Solo quando la documentazione indicata ai punti A e B perverrà, completa, potrà essere deliberata dalla Commissione Crediti.

A) Documenti richiesti dall'Ufficio Internazionalizzazione di UniFE:

Lo studente deve informarsi sui documenti richiesti dall’Ufficio Internazionalizzaione e produrli nelle tempistiche da loro indicate.

Informazioni sui documenti da presentare all’Ufficio Mobilità e le modalità di consegna sono consultabili alla pagina dell’Ufficio mobilità:

L'Ufficio Internazionalizzazione può rispondere a quesiti attinenti esclusivamente alla documentazione da loro richiesta, non a quelli attinenti alla documentazione richiesta dalle Commissioni crediti.

B) Documenti richiesti dalle Commissioni crediti dei Corsi di studio:

B.1) descrizione personale di ogni singolo corso svolto (non la traduzione del programma dell’insegnamento), recante:
- argomento del corso,

- modalità di svolgimento,

- materiale prodotto per l’esame,

- indicazione quantitativa delle ore di lezione totali divise tra teoriche e pratiche

Il file deve essere inviato, in formato doc., via e-mail al manager didattico (manager001@unife.it)

B.2) modulo proposta di convalida che può essere scaricato:

Modulo proposta convalide . Il modulo in formato doc. o open office deve essere inviato al manager didattico via e-mail (manager001@unife.it);

B.3) descrizione dell’Università estera ospitante, riviste alla luce della propria esperienza (ossia una descrizione personale con suggerimenti o consigli che si pensa possano essere utili a chi andrà nelle medesime sedi, sulla Facoltà ospitante e sui corsi). Il file in formato doc. o open office deve essere inviato al manager didattico (manager001@unife.it)

Per  gli studenti che svolgono solo la tesi o il  tirocinio all'estero (non corsi)  durante al periodo Atlante al rientro devono produrre:

modulo proposta di convalida che può essere scaricato alla pagina:

Il modulo in formato doc. deve essere inviato al manager didattico via e-mail (manager001@unife.it);

- descrizione dell’Università estera ospitante, riviste alla luce della propria esperienza (ossia una descrizione personale con suggerimenti o consigli che si pensa possano essere utili a chi andrà nelle medesime sedi, sulla Facoltà ospitante e sui corsi). Il file in formato doc. o open office deve essere inviato al manager didattico (manager001@unife.it)

- descrizione personale delle attività svolte (argomento, modalità di svolgimento, eventuale materiale prodotto)

Chiarimenti sulla documentazione prevista dalla Commissione Crediti possono essere richieste al Manager didattico: manager001@unife.it .