Lingua Inglese ed abilità informatiche

Riconoscimento crediti per Certificazioni Linguistiche ed Abilità Informatiche

Contenuti del Corso (Scheda Insegnamento)

Per studenti immatricolati dall'a.a. 2016-17:

Gli studenti del primo anno a.a. 2016-17 dovranno superare l’esame di “Lingua Inglese: verifica delle conoscenze (B1)” oppure “Lingua Inglese: verifica delle conoscenze (B2)”; il gruppo con cui seguire le lezioni e l'esame da superare (B1 o B2) sarà comunicato in seguito all’effettuazione del test di livello per la lingua inglese, previsto entro Novembre 2016.

MATERIALE DIDATTICO DEL CORSO SVOLTO DA DOCENTI INLINGUA

• Materiale Didattico: http://www.unife.it/centri/centro/linguistico/corsi-lingua-inglese
  • E' possibile chiedere un appuntamento con la direttrice didattica d’inglese Hannah Taylor per chiarimenti sul corso. Orario di ricevimento: il venerdì dalle ore 13.00 alle ore 14.00,  previo  appuntamento con Hannah Taylor da concordare via e-mail all’indirizzo esol@inlinguafe.com

MODALITA' DI VERBALIZZAZIONE DELL'ESAME DI LINGUA INGLESE

Lo studente può scegliere di:

• verbalizzare il voto riportato alla prova scritta di Inglese svolta con docenti Inlingua;
  • oppure, dopo aver superato la prova scritta, sostenere anche una prova orale facoltativa con il docente di riferimento del corso di laurea (Dott. Alessia Ascanelli), CHE PROVVEDERA' ALLA VALUTAZIONE FINALE VERBALIZZATA. Il colloquio consiste in lettura/comprensione/discussione di un brano tratto da un testo/articolo scientifico di matematica. NON VERRA' ASSOLUTAMENTE VALUTATA ALCUNA PREPARAZIONE MATEMATICA.

In ogni caso, per la verbalizzazione è necessario contattare la Dott. Alessia Ascanelli.