ORARIO DELLE LEZIONI - I° semestre A.A. 2021/22

Pubblicati in data 06 Settembre 2021

ORARIO - Attenzione gli orari pubblicati potrebbero subire variazioni, si suggerisce di controllare le eventuali variazioni anche prima dell'inizio delle lezioni, e tenere monitorata la casella di posta elettronica MyDesk dove vengono notificate le modifiche.

La data di ultimo aggiornamento è indicata in alto a destra all'interno di ogni calendario.

IMPORTANTE:

Leggi il comunicato di Unife sulle modalità di svolgimento della didattica per l'a.a.2021/2022

Prima di recarti nelle aule indicate per i Focus Group leggi attentamente il Protocollo per l'utilizzo delle aule secondo le norme di sicurezza Covid.

Per accedere alle attività in presenza:

• obbligo di Green Pass (controlli a campione)
  • non è prevista prenotazione del posto (le aule assegnate alla didattica di questo Corso hanno adeguata capienza)

Prima di recarti nel Laboratorio Manichini leggi attentamente il PROTOCOLLO PER L’UTILIZZO DEL LABORATORIO "MANICHINI" PER ESERCITAZIONI DIDATTICHE PRESSO NIB-corpo A.

Per studenti del 4°-5°-6° anno: Prima di frequentare i reparti di odontoiatria consulta il PROTOCOLLO PER L’UTILIZZO DEL REPARTO DI ODONTOIATRIA PER LA FREQUENZA DEI TIROCINI PRATICI.

Istruzioni operative per la frequenza di Tirocinio per studenti del 6° ANNO a.a. 2021/22.

La rilevazione della presenza è solo ai fini dell'eventuale tracciamento a beneficio dell'Autorità Sanitaria.

Le presenze ai focus group (approfondimenti in presenza) saranno rilevate con foglio firme.

Le presenze ai focus group che si svolgeranno in Fiera saranno invece rilevate con l'App GetUpdate:

Codici Classroom degli insegnamenti a.a. 2021-22 (che saranno utilizzati per la gestione dell'interazione docenti-studenti, per materiale didattico, per gli incontri dei focus on-line) - accesso mediante login e password di Ateneo.

IMPORTANTE: le iscrizioni alle classroom devono essere fatto SOLO con il nuovo account EDU.

Istruzioni tecniche per l'accesso alle lezioni del CdS Odontoiatria e Protesi dentaria a.a. 2021-22

Come trovare i link dei Focus Group nel Calendar del Classroom