Unife ti connette! - 3000 SIM per studenti

Hai problemi con la connessione internet per seguire le lezioni da casa?

Non preoccuparti. Unife ha pensato a te.

Sono disponibili 3000 SIM con 100 GB di traffico dati mensili per 12 mesi, da distribuire agli studenti interessati, insieme ai necessari modem/router Wi-Fi.
1000 per gli studenti iscritti al primo anno di un corso di laurea, o laurea magistrale a ciclo unico.
2000 per tutti gli altri.

Tutto questo per permetterti di utilizzare al meglio i servizi informatici che Unife riserva gratuitamente ai suoi studenti.

Ecco chi riceverà SIM e modem Wi-fi entro il 30 novembre 2020!

Attiva la SIM!

Saranno inviati all'indirizzo scelto dallo studente nella propria area riservata Unife, per ricevere documentazione di vario tipo.

Vuoi ricevere una delle SIM disponibili?

Leggi il bando e compila la domanda seguendo questi passi:

1. Attiva la tua identità digitale SPID
  2. Iscriviti, pagando la prima rata 20/21
  3. Accedi alla tua area personale utilizzando SPID
  4. Entra nella sezione "Questionari", poi "Questionari facoltativi/istanza"
  5. Compila il questionario Unife ti connette! - 3000 SIM per studenti
  6. Procurati un modello ISEE rilasciato nel 2020, valido per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario, privo di omissioni e/o difformità, o il documento di reddito estero. Saranno utilizzati solo in caso vengano superate le 3000 richieste di SIM

Hai tempo fino al 19 ottobre 2020.