Notizia

Erasmus+ | Aperto il bando a.a. 2021/22. Candidature entro il 15 marzo

26/02/2021

Vita universitaria

Se desideri trascorrere un periodo del tuo percorso universitario all’estero e vivere un’esperienza unica di arricchimento culturale, non perdere l’occasione di partecipare al programma di mobilità internazionale Erasmus+ Studio.

E’ online il nuovo bando per l’anno accademico 2021/2022 al quale potrai candidarti esclusivamente online entro e non oltre le ore 9:00 del 15 marzo 2021, sul gestionale della mobilità MOBILITY ONLINE.

Prima di candidarti ricordati di consultare l'elenco delle Destinazioni Erasmus+ per conoscere quali sono gli Atenei internazionali con i quali il tuo Dipartimento ha concordato le tue opportunità di mobilità.

Per maggiori informazioni, è inoltre possibile prendere parte al Webinar Informativo che si terrà venerdì 05/03/2021 alle ore 14.30 al seguente link.

Il Webinar verrà registrato e reso disponibile sul Portale alla pagina: http://www.unife.it/it/internazionale/studiare-allestero/erasmus/studio, insieme alle slide che verranno presentate.

Sarà possibile porre domande attraverso la piattaforma Slido al seguente link: https://app.sli.do/event/9s0fc3ph o usando questo codice: 54892.

 

I colloqui per i Corsi di Laurea che lo prevedono (vedi Bando) si terranno indicativamente nella settimana tra il 16 e il 22 marzo e la convocazione verrà comunicata direttamente dalle Commissioni con breve anticipo alle candidate e ai candidati.

Info e contatti

Per ulteriori informazioni puoi contattare l'Ufficio Internazionalizzazione (email outgoing.mobility@unife.it; sportello telefonico orari)