Sviluppo Sostenibile dell’Appennino | Iscrizioni fino al 30 ottobre

30/09/2021

Vita universitaria

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Perfezionamento in “Gestione integrata dei versanti appenninici” organizzato dall'Università di Ferrara.

Il Corso rientra nell'ambito del progetto di “Alta Formazione e iNnovazione per lo Sviluppo Sostenibile dell’Appennino –AL.FO.N.S.A”, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna (delibera n. 1251 del 22/07/2019), è coordinato dalla Università di Modena e Reggio Emilia e vi partecipano come partner l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Piacenza, il Politecnico di Milano – Polo Territoriale di Piacenza, l'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, l’Università degli Studi di Ferrara e l’Università degli Studi di Parma.

I dettagli e tutte le iniziative del Progetto AL.FO.N.S.A sono disponibili al sito web dedicato.