Medicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie | Le date delle prove

21/05/2020

Vita universitaria

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha comunicato le nuove date di svolgimento delle prove di ammissione ai corsi di laurea e laurea magistrale ad accesso programmato nazionale a.a. 2020/2021.

Calendario

• Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria (lingua italiana) - giovedì 3 settembre 2020
  • Corsi di laurea delle professioni sanitarie (triennali) - martedì 8 settembre 2020
  • Corsi di laurea magistrale delle professioni sanitarie - venerdì 30 ottobre 2020
Il nuovo calendario è stato predisposto in considerazione delle recenti misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, per permettere agli Atenei di procedere alla predisposizione delle opportune misure organizzative legate allo svolgimento delle prove. Le modalità e i contenuti delle prove e il numero dei posti disponibili per le immatricolazioni saranno definiti con successivi decreti.

Ulteriori info sui corsi a numero programmato: