Ufficio PTA e Relazioni Sindacali

Funzioni:

  • Gestione giuridico-economica del personale tecnico-amministrativo e dei dirigenti;
  • Relazioni sindacali (tra cui costituzione/utilizzo fondi, trattamento accessorio ed accordi anche non economici);
  • Gestione delle presenze/assenze e dei buoni pasto;
  • Affidamento di incarichi di prestazione autonoma;
  • Autorizzazione incarichi extra istituzionali;
  • Servizi a domanda individuale (es. ANF, benefit, tessere di riconoscimento);
  • Predisposizione dei regolamenti riguardanti il personale;
  • Rilevazioni statistiche, aggiornamento delle banche dati (es. SICO, PERLA PA);
  • Controlli sulle presenze/assenze relativi alla prevenzione della corruzione;
  • Supporto tecnico all’Ufficio Procedimenti disciplinari.
  • Convenzioni e accordi relativi a:
    • Finanziamento e cofinanziamento posti PTA
    • Servizi a domanda individuale (che non rientrino nella competenza specifica di altri uffici)

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