Sponsorizza il restauro del patrimonio storico-artistico dell'Ateneo

L’Università degli Studi di Ferrara

RENDE NOTO


che, nell'ambito dell’obiettivo strategico n. G.1 “Attuazione del Piano di interventi previsti dalla Programmazione Triennale dei Lavori Pubblici 2017/2019 e dai relativi aggiornamenti annuali” del Piano Strategico 2019-2021, intende promuovere, con il presente avviso pubblico, la conclusione di contratti di sponsorizzazione finalizzati al finanziamento di interventi di manutenzione straordinaria e restauro del patrimonio storico-artistico e culturale di Ateneo.

UNIFE - Rettorato.jpg

I soggetti pubblici o privati potranno presentare proposte di sponsorizzazione per uno o più degli interventi indicati all'art. 2 dell'avviso, mediante invio in plico chiuso e sigillato all'Ufficio Protocollo Posta e Conservazione Digitale – Università degli Studi di Ferrara, Via Ariosto, 35 – 44121 Ferrara, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 aprile 2020. Per il rispetto del termine farà fede la registrazione del protocollo in entrata.

L’ufficio a cui fare riferimento è l’Ufficio Gare Lavori Pubblici - Tel. 0532-293629; e-mail: ufficiogarelavori@unife.it; PEC: ateneo@pec.unife.it

Documentazione:

Avviso
Allegato 1 - modello istanza di partecipazione
Allegato 2 - modello offerta di sponsorizzazione

Elenco degli interventi sponsorizzabili