Help Online Studentesse e Studenti

1) Assistenza amministrativa sulle procedure relative al percorso universitario

  • Per ricevere assistenza amministrativa sulle procedure relative a immatricolazione, percorso universitario, diritto allo studio e mobilità internazionale
  • In caso di password dimenticata

collegarsi al portale:

sos-banner

 

http://sos.unife.it

 

Tramite SOS è possibile contattare:

  • le Segreterie studentesse e studenti (Ufficio Ingresso; Uffici Carriera; Unità Uscita; Segreteria Area Medica);

  • l'Ufficio Mobilità e relazioni internazionali;

  • l'Ufficio Diritto allo studio (*)

(*) Per quanto riguarda l’accesso specifico ai Servizi rivolti alle studentesse e studenti con Disabilità/DSA contattare gli operatori dedicati

> Pagina di presentazione del servizio SOS

 

2) Assistenza per problemi tecnici con servizi online (posta myDesk, wifi, VPN)

Per problemi tecnici con i servizi online dell'Ateneo (wifi, VPN, accesso alla casella di posta myDesk): scrivere utilizzando la email Unife a: helpdesk@unife.it

Descrivere nel dettaglio la problematica, utilizzando anche eventuali screenshot e indicando il link della pagina web dove si sia evidenziato il problema. Potete eventualmente lasciare un eventuale recapito telefonico (consigliato).