SPAS | "Unife Incontra l'industria" - 14/12/2023

Alle Dottorande e Ai Dottorandi

Scienze per l'Ambiente e la Salute

UNIFE

Alla Coordinatrice

Dottorato in Scienze per l'Ambiente e la Salute

UNIFE

Gentili ,

siete invitati al primo appuntamento del Ciclo di Workshop organizzati dal Corso di Studi in Scienze Chimiche per l’A.A. 2023-2024 dal titolo:

“UNIFE incontra l’industria”,

che si terrà giovedì 14 dicembre 2023 dalle 10.00 alle 13.00

presso l’Università degli Studi di Ferrara, Palazzo Manfredini, via Muratori 9 - Aula C3.

Questo secondo appuntamento vedrà come partner Industriali EnduraVersalis.

Questa serie di Workshop, organizzati nell’ambito delle attività di orientamento in uscita, nasce con l’intento di favorire l’incontro e il confronto tra il mondo accademico e industriale e di presentare ai nostri studenti le realtà aziendali rilevanti del settore chimico presenti sul territorio.

La brochure contenente i dettagli della giornata è allegata alla presente comunicazione.

È vivamente consigliata la partecipazione attiva da parte della componente studentesca.

Cordialmente,

Daniele Ragno e Martina Catani

Delegati per le attività di orientamento in uscita DOCPAS

Brochure con il programma