Convegno "La Microscopia Elettronica nella ricerca scientifica. L'infinitamente piccolo al Centro di Microscopia Elettronica da 60 anni all'Università di Ferrara" | 14/09/2023

Alle Dottorande e Dottorandi

UNIFE

Il 14 settembre 2023 si terrà un convegno dal titolo "La Microcopia Elettronica nella ricerca scientifica. L'infinitamente piccolo al Centro di Microscopia Elettronica da 60 anni all'Università di Ferrara".

Il Convegno prevede l'intervento di diversi esperti nel settore, che si sono occupati da anni e con passione nello studio della microscopia. Di conseguenza, l'evento può rappresentare un'importante occasione di incontro e di formazione per i dottorandi.

La locandina dettagliata e le modalità di iscrizione verranno comunicate più avanti.

Save the date flyer Programma definitivo