Borsa del Placement | Recruting Days forDoc | marzo-maggio 2024

forDoc: Iscrizioni aperte!

www.borsadelplacement.it

Gentilissimi/e,

siamo lieti di invitarvi a iscrivervi a forDoc, la directory della Borsa del Placement dedicata a dottorandi e dottori di ricerca, promossa dalla Fondazione Emblema in collaborazione con il Vostro Ateneo.

forDoc consente di conoscere aziende che investono in ricerca in Italia e hanno posizioni aperte per dottorandi e dottori di ricerca, attraverso eventi di recruiting, approfondimento, confronto e orientamento al lavoro e all’autoimprenditoria.


La rassegna verrà inaugurata il 21 marzo con il Recruiting Day di Ericcson.

Alcuni degli eventi che seguiranno:


4 aprile Recruiting Day           Esaote

11 aprile          Recruiting Day           Axians

9 maggio         Recruiting Day           Microtec

16 maggio       Recruiting Day           Spindox


Sul Calendario della Borsa del Placement www.borsadelplacement.it/calendario potrete vedere gli altri eventi in programma, in continuo aggiornamento, e una breve descrizione di ogni azienda.

Segnaliamo la possibilità di iscriversi sin da ora anche alla Virtual Fair, il career day nazionale riservato a dottorandi e dottori di ricerca che si terrà il 20 giugno.

Iscrivendovi potreste avere un’agenda di colloqui fissati da aziende interessate a conoscervi. Potreste anche candidarvi direttamente con aziende di interesse e che cercano un profilo come il vostro.

Cosa fare sin da subito:

è Iscriversi a questo link: www.borsadelplacement.it/iscrizione

è Confermare l’iscrizione facendo click sul link che vi arriverà via mail

è Aprire la pagina del Calendario dopo aver fatto login e cliccare sul tasto "Iscriviti" nelle pagine degli eventi di vostro interesse.

Per informazioni: info@borsadelplacement.it

RecrutingDays_2024_marzo-maggio