Corsi d'italiano per stranieri. Iscrizioni II semestre.

ultima modifica 23/06/2010 16:55

I corsi di italiano per stranieri si terranno a partire dal mese di Ottobre p.v. presso il Centro Linguistico di Ateneo.
Per essere ammessi ai corsi è necessario compilare la scheda di iscrizione on-line entro il 15 Settembre 2010 ed effettuare un test di ingresso nei giorni 6, 7 o 8 Ottobre, secondo appuntamento concordato con la Segreteria del Centro Linguistico (tel. 0532/293446–e-mail: pge@unife.it).
Gli studenti iscritti dovranno contattare, entro e non oltre la data di chiusura delle iscrizioni, la Segreteria del Centro Linguistico per fissare l’appuntamento al test di ingresso (6, 7 o 8 Ottobre 2010) e per il versamento della quota di iscrizione
Il costo per ciascun corso è di € 34,00 per studenti erasmus (primo corso), € 60,00 per studenti stranieri iscritti ai corsi di laurea (primo corso) e di specializzazione e € 120,00 per i corsi successivi.
Il pagamento va obbligatoriamente effettuato prima del test d’ingresso.
Per maggiori informazioni relative alla durata/struttura del corso e al calendario: www.unife.it/centro/linguistico.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento e/o informazioni rivolgersi al seguente recapito:
Erika Paganini tel. 0532/293446 – E-mail: pge@unife.it.