Corso di sicurezza e tutela ambientale

Il Corso di Laurea Triennale in informatica prevede un credito obbligatorio in sicurezza e tutela ambientale conseguito seguendo il corso a questo predisposto dalla Facoltà di Scienze MM.FF.NN. chè verrà svolto e registrato dall'UFFICIO SICUREZZA che se ne rende garante e responsabile per il Cds

IL CORSO viene erogato con modalità di frequenza a distanza (FAD).

Per accedere al materiale on line accedere alla seguente pagina web e scaricare il materiale didattico per il proprio corso di laurea.

L'area è riservata, pertanto gli studenti dovranno logarsi utilizzando la user-id e password a loro consegnata la momento dell'immatricolazione e utilizzata per la posta elettronica su unife.

L'accesso dello studente all'area riserva verrà tracciato e questo equivarrà ad aver frequentato il corso, requisito indispensabile per essere ammessi a sostenere l'esame.

L'ESAME sarà effettuato come sempre in presenza, e sarà un test scritto con 29 quesiti a risposta multipla ed 1 quesito a risposta aperta.

Per iscriversi agli appelli è necessario:

• scaricare il programma da studiare per il proprio corso di laurea
  • vedere le date degli appelli
  • iscriversi on-line all'appello su studiare.unife.it