Corsi di recupero OFA

Il corso di laurea in Biotecnologie mediche, insieme ad altri dell'Ateneo, ha previsto corsi di recupero per area dedicati agli studenti che hanno obblighi formativi aggiuntivi in seguito agli esiti del test di dicembre 2019.

• OFA IN MATEMATICA: Per chi avesse il debito formativo in Matematica, il dr. Giacomo Scarabello svolgerà il corso di recupero il giorno 9 Gennaio 2020 in aula Nobel (ex Dip. di Chimica - Via Luigi Borsari n°46 ) dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.

I corsi non sono obbligatori ma tra le possibilità previste per il superamento degli OFA. Gli OFA si considerano infatti assolti con la partecipazione ad almeno il 75% delle ore del corso di recupero specifico per l’area, oppure tale test si considererà automaticamente superato nel caso che lo studente superi il relativo esame curriculare.