Sei una matricola e hai bisogno di info? Contatta il Tutorato di Accoglienza

Ti sei appena immatricolato o stai per immatricolarti a Biotecnologie mediche per l'a.a.2021/2022? QUESTO SERVIZIO SARA' ATTIVO DAL 27 SETTEMBRE 2021

Unife mette a disposizione un Servizio di Tutorato di Accoglienza dedicato a voi che muovete i primi passi nel mondo universitario.

I vostri Tutor di Accoglienza sono ELEONORA ROSSI e MARIELLA CARLUCCIO, studentesse iscritta al 6° anno di Medicina e Chirurgia con un'adeguata esperienza del mondo universitario e di molti aspetti di procedura, per essere un utile supporto informativo anche in costante raccordo con il Manager Didattico assegnato al vostro Corso.

Potete contattarle via mail all’indirizzo

accoglienza-altanum@unife.it

e anche in presenza in Fiera dal 12 Ottobre presso la postazione dedicata, con orario dalle 9.00 alle 11.30, in occasione delle giornate dei Focus Group.

Precisazioni:

Per quanto riguarda le email, è assicurata la risposta, ma non è previsto per il tutor l'obbligo di risposta entro la giornata.
Il servizio di risposta alle email sarà attivo a partire dal giorno 27 Settembre 2021.