Posso farmi riconoscere il servizio civile o l'attività lavorativa affine e pertinente al Corso di studio?

Chi deve chiedere il riconoscimento di un esperienza pregressa affine del profilo del corso di studio, deve presentare istanza, indirizzata alla  Commissione crediti.

Deve presentare i seguenti documenti:

Lo/a studente/essa se lavoratore/trice può chiedere, mediante istanza, indirizzata alla Commissione Crediti che, venga riconosciuta la sua esperienza lavorativa, purché pertinente al profilo professionale del corso di studio, presentando una relazione dettagliata della sua attività, nella quale vengano esplicitate le mansioni, i compiti svolti, le modalità operative.

Il datore di lavoro dovrà produrre una dichiarazione con la quale attesta che effettivamente lo/a studente/essa lavora presso l’ente.