Ufficio Logistica e Gestione Tecnica Progetti
Funzioni:
- supporto tecnico alla gestione e all’ottimizzazione dell’utilizzo degli spazi;
- definizione degli interventi manutentivi e di adeguamento connessi allo spostamento di strutture/uffici e all’ottimizzazione degli spazi;
- progettazione, supporto tecnico e direzione dell’esecuzione del contratto per l’espletamento di gare di forniture e servizi connesse allo spostamento di strutture/uffici e all’ottimizzazione degli spazi;
- coordinamento e presidio delle attività e dei processi tecnici relativi alle candidature e alla rendicontazione di bandi per interventi infrastrutturali;
- monitoraggio e coordinamento delle attività logistiche connesse agli interventi edilizi;
- predisposizione e gestione dei servizi pre e post cantiere nell’ambito della realizzazione di nuovi spazi o sedi;
- mappatura e progressivo aggiornamento dell’elenco delle attrezzature e infrastrutture dedicate alla ricerca, finalizzato alla partecipazione dell’Ateneo a bandi di cofinanziamento;
- gestione della segnaletica unificata e coordinata degli edifici e dei singoli uffici, aule ecc. e delle indicazioni per orientare gli utenti all’interno delle strutture, nonché gestione delle indicazioni stradali cittadine;
- concessione degli spazi comuni in occasione di eventi (es: convegni, congressi, seminari ecc.);
- gestione operativa del servizio postale interno;
- servizio autista di Ateneo.
Contatti
Staff
- Responsabile: Maria Elena Ghedini - CV
- Staff