Job Placement Event. Atlas gruppo Concorde: 6 dicembre 2018

Dipartimento di Architettura |  Aula I5. Via Ghiara 36 - Ferrara

Il grande gruppo internazionale delle ceramiche Atlas Concorde ha chiesto di incontrare studenti laureandi o neo-laureati in Design del Prodotto Industriale, Innovation Design o Architettura, del Dipartimento di Architettura di Ferrara, allo scopo di individuare tra loro i migliori candidati per dare vita ad un nuovo ufficio di progettazione, che l’azienda intende collocare come tramite fra il dipartimento del marketing e il laboratorio tecnico.
Lo scopo della Atlas è cercare giovani professionisti da fare maturare in azienda, per creare un legame diretto fra le nuove mode e le esigenze richieste dal mercato, con le tecniche di sviluppo del prodotto. Questa figura professionale avrà inoltre il vantaggio di essere posizionata a stretto contatto con le figure decisionali dell’azienda, diventando il Design Product Manager delle nuove collezioni.
Allo scopo di dare l’opportunità agli studenti e laureati di conoscere l’azienda, l’ufficio risorse umane del Gruppo Concorde verrà a presentare il proprio Gruppo e le figure professionali che sono interessati ad acquisire in brevissimo tempo, nell’ambito della progettazione e del design.
Al termine della presentazione i responsabili dell’ufficio risorse umane sono disponibili ad incontrare già potenziali candidati, tutti i partecipanti sono quindi invitati a presentarsi con un curriculum ed eventualmente anche il proprio portfolio.

Non sono richieste prenotazioni, tuttavia si raccomanda la massima puntualità all’incontro.

Per informazioni: arch. Maddalena Coccagna [cnm@unife.it]

Programma e locandina: