Orario delle lezioni
A partire dal II semestre a.a. 2021/2022 tutte le aule dell'Ateneo, saranno utilizzate per l'attività didattica, tornando alla capienza ordinaria. Al fine di evitare assembramenti e consentire comunque all'Ateneo di mantenere tracciamento degli studenti presenti in aula, l'accesso è possibile solo PREVIA PRENOTAZIONE del posto, da effettuarsi online (informazioni nella sezione dedicata a fondo pagina). PER L'ACCESSO ALLA STRUTTURA E' NECESSARIO IL POSSESSO DEL GREEN PASS (oppure l'esenzione) che sarà controllato a campione dal personale incaricato.
Le LEZIONI FRONTALI saranno comunque sempre fruibili ANCHE IN MODALITÀ STREAMING e/o REGISTRAZIONE.
L’inizio del secondo semestre è previsto per lunedì 21 febbraio 2022
Per controllare la DATA ESATTA di INIZIO DELLE LEZIONI di ciascun insegnamento previsto, consultare il seguente link
L’orario delle lezioni (e in particolare la collocazione delle lezioni nelle varie aule) è IMPOSTATO PER SINGOLA SETTIMANA e va controllato periodicamente su questa pagina web per eventuali aggiornamenti.
NELLE TABELLE sotto pubblicate è precisata la modalità didattica prevista nelle varie date e orari per le relative lezioni. Nel caso di lezioni in presenza viene riportata anche l’aula di svolgimento.
Corso di Operatore dei Servizi Giuridici
PRIMO ANNO - DISATTIVATO
SECONDO ANNO - aggiornato al 11/02/2022
TERZO ANNO (curriculum in "Esperto giuridico immobiliare") - aggiornato al 11/02/2022
TERZO ANNO (curriculum in "Operatore di polizia giudiziaria") - aggiornato al 11/02/2022
La situazione di ciascun insegnamento relativamente alla DIDATTICA A DISTANZA [piattaforma utilizzata, modalità della lezione (streaming, registrazione, l’uno e l’altra contestualmente), link di accesso alle aule virtuali] è dettagliata al seguente link (per visionare è necessario inserire le proprie credenziali di Ateneo)
Per la prenotazione del posto in aula in caso di lezioni in presenza: https://aule.unife.it/AgendaStudenti/index.php?_lang=it
Per gli studenti che ne avessero la necessità è possibile scaricare il modulo "Attestazione frequenza alla lezione in modalità a distanza" . Tale modulo deve essere compilato dal docente ed invianto allo studente su espressa richiesta dello studente stesso.