Modalità esame 2019/2020 (Covid-19)

ESAME: ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE (CORSO UNIFICATO, LETTERE AK + LZ) Laurea Triennale in Economia
TITOLARI: Prof. Marco R. Di Tommaso e Prof. Lucio Poma

Care Studentesse e cari Studenti,

i prossimi appelli di Economia e Politica industriale sono fissati per il 22 Giugno, 20 Luglio, 3 Settembre e il 15 Settembre.

Gli appelli sono rivolti a tutti gli studenti iscritti al Terzo anno e a quelli in debito di esame, indipendentemente dalla ripartizione in lettere.

Si svolgeranno sotto forma di esame scritto a risposte multiple.

Il programma da portare all'esame è unico. Senza distinzione per lettere del cognome e senza distinzione frequentanti e non frequentanti in quanto tutti possono accedere alle lezioni registrate, alle presentazioni power-point e al materiale da studiare disponibile sui minisiti.

Le istruzioni relative alla piattaforma Google Meet da utilizzare per l’esame sono reperibili al link:http://www.unife.it/it/x-te/studiare/esami vedi voce: Emergenza COVID-2019 | Esami su Google Meet. Il giorno dell'esame preparatevi con un documento di riconoscimento con foto che dovrà essere esibito alla commissione prima dell’inizio dell’esame; I Docenti e i loro Collaboratori adotteranno provvedimenti atti a prevenire e reprimere comportamenti che possano alterare il regolare svolgimento dell’esame, ogni violazione comporterà l'annullamento dell'esame stesso e la denuncia al Rettore.

Per eventuali domande aggiuntive, non mandare mail agli indirizzi dei singoli Docenti ma rivolgersi a: manager.economia@unife.it

Grazie a tutti voi per la collaborazione e buono studio.