Prova Aperta Apologia degli stregati

ultima modifica 08/05/2023 19:52
Prova aperta a conclusione del laboratorio condotto da Elena Bucci e Marco Sgrosso

Mercoledì 10 maggio alle 21 presso il Centro Teatro Universitario, con una prova aperta al pubblico, si conclude il laboratorio teatrale Apologia degli stregati, condotto da Elena Bucci e Marco Sgrosso (Le Belle Bandiere).

Gli allievi del CTU (studenti universitari e non) sono stati guidati nella creazione di materiali espressivi, facendo dialogare il ricordo del proprio incontro con il teatro con le biografie e le memorie di uomini e donne di spettacolo. Si è costruita così una struttura aperta e corale in cui le improvvisazioni e i corpi degli allievi risuonano e rispondono alle parole degli artisti di un tempo. Una memoria viva che racconta storie di teatro del passato e gioiose riscoperte del presente.

L’ingresso è gratuito su prenotazione, inviando una email a ctu@unife.it.

Scarica la locandina dell’evento.