Notte dei ricercatori 2023 - Il Ciclope

ultima modifica 07/12/2023 15:54
La replica dello spettacolo Il Ciclope in occasione della Notte dei ricercatori 2023

Notte dei ricercatori locandina ciclopeIn occasione della Notte dei ricercatori 2023, che si terrà venerdì 29 settembre in Piazza Castello a Ferrara (qua il programma completo delle iniziative di Unife), verrà replicato lo spettacolo Il CicLope, libero adattamento del dramma satiresco di Euripide, con gli allievi del Centro Teatro Universitario e la regia di Michalis Traitsis di Balamos Teatro.

Lo spettacolo andrà in scena nel cortile interno di Palazzo Bevilacqua Costabili (Dipartimento di Economia), in Via Voltapaletto 11, alle 20.30. È gradita la prenotazione, inviando una email a ctu@unife.it

CICLOPE

libero adattamento dall’omonimo dramma satiresco di Euripide

diretto da Michalis Traitsis - Balamòs Teatro