Ulteriori questionari per tirocini attivati fino al 28 Febbraio 2017

QUESTIONARI DI VALUTAZIONE DEL TIROCINIO e REGISTRO DELLE PRESENZE

QUESTIONARI DI VALUTAZIONE DEL TIROCINIO: dovranno essere compilati dallo STUDENTE e dal TUTOR AZIENDALE al termine di ogni tirocinio curricolare (cioè al termine di ogni tirocinio attivato per maturare i Crediti F):
- Questionario per Studente
- Questionario per Tutor Aziendale

Dopo essere stati compilati, devono essere inviati via mail ai seguenti indirizzi PRIMA DELLA REGISTRAZIONE DEI CREDITI F:
Prof. R. Caputo e alla Referente per la Didattica del Dipartimento, Sig.ra Maria Santina Balboni (maria.santina.balboni@unife.it).

Registro delle Presenze (solo per tirocini attivati fino al 28 Febbraio 2017)

Durante lo svolgimento dell'attività è necessario registrare le proprie presenze tramite l'apposito registro delle presenze.

Alla fine del Tirocinio, il Registro delle Presenze è da consegnare SOLO per email in PDF al Prof. R. Caputo.