Protocollo

In considerazione delle determinazioni assunte dalla Governance dell'Ateneo in merito all'evoluzione della situazione epidemiologica da Covid 19,  sia per la riapertura al pubblico degli uffici dal 16 settembre 2020, sia per la possibilità concessa ai dipendenti  di praticare l'attività lavorativa tramite uno smartworking sperimentale, si informa che l'Ufficio Protocollo aprirà lo sportello agli utenti nelle seguenti giornate ed orari:

LUN-MAR-MER-VEN ore 9-12,30

GIO  ore 9-12,30/ore 15-16,30

E' pertanto prevista la presenza di personale al protocollo (Via Ariosto, 35), per quanto in numero ridotto rispetto all'organico dell'ufficio, tramite idonea turnazione al fine di garantire la registrazione di documentazione su formato cartaceo in arrivo sia dall'esterno, sia dalle strutture interne all'Ateneo. L'accesso dell'utenza avverrà  nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19  (Uso obbligatorio della mascherina).

L'attività dell'ufficio continua anche da remoto per la consueta gestione/registrazione di corrispondenza digitale (pec, e-mail, notifiche per pubblicazioni all'albo, richieste di assistenza sugli applicativi, etc.).

Si informa che anche l'unità postale, garantirà la propria attività di gestione della corrispondenza in arrivo e in partenza, sia dal punto di distribuzione di Poste italiane (FFSS), sia dalle strutture interne all'Ateneo conseguentemente all'apertura delle rispettive portinerie.

Per eventuali richieste di prestazioni urgenti o indifferibili siete invitati a rivolgervi ai numeri di telefono dell'ufficio o scrivendo all'indirizzo protocollo@unife.it.

Manuali, linee guida e altro per PTA Unife

Accesso riservato a personale Unife