Protocollo

In considerazione dell'emergenza Covid-19 e delle disposizioni comunicate per l'Ateneo, si informa che le attività in presenza dell'Ufficio Protocollo sono modificate.
Pertanto tutta l'attività dell'ufficio continua da remoto grazie al ricorso al telelavoro agile per la consueta gestione/registrazione di corrispondenza digitale (pec, e-mail, notifiche per pubblicazioni all'albo, richieste di assistenza, etc.).

Verrà comunque garantita la presenza di personale al protocollo nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, per la registrazione di documentazione che dovesse arrivare in formato cartaceo sia dall'esterno, sia dalle strutture interne all'Ateneo.

Per coloro che volessero portare a mano documenti nei giorni in cui non sarà presente personale al protocollo è stato istituito un punto di deposito della documentazione presso la portineria di Via Ariosto 35.

Le consegne dovranno essere effettuate nelle ore del mattino.


Tale documentazione sarà protocollata al rientro in presenza del personale nelle giornate indicate e ne verrà inviata ricevuta per posta elettronica. La registrazione al protocollo sarà corrispondente alla data di consegna della documentazione.


Per firme urgenti del Rettore o del DG, la Segreteria ha istituito un punto di deposito davanti all'ufficio stesso.

A tal proposito si informa che anche l'Unità Postale, facente parte dell'ufficio scrivente, garantirà la propria attività di gestione della corrispondenza in arrivo e in partenza, sia dal punto di distribuzione di Poste italiane (FFSS), sia dalle strutture interne all'Ateneo compatibilmente con l'apertura delle rispettive portinerie.


Per eventuali richieste di prestazioni urgenti o indifferibili siete invitati a rivolgervi ai numeri di telefono dell'ufficio o scrivendo all'indirizzo protocollo@unife.it.

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